#Siracusa. Confermato fino al 31 ottobre il servizio con i bus elettrici

Continueranno a circolare fino al 31 ottobre a Siracusa i bus elettrici lungo le tre linee Ortigia, Neapolis e Dioniso il Grande.

Il dirigente del settore Mobilità e trasporti del  Emanuele Fortunato ha firmato stamattina l'ordinanza  che conferma alle stesse condizioni attuali il servizio navetta con i bus elettrici comunali anche per il periodo che va dal 2 aprile al 31 ottobre.

I percorsi dei mezzi, che funzionano 7 giorni su 7, non cambiano. La Linea blu Ortigia e la Linea rossa Neapolis effettueranno il servizio dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 24; dal venerdì alla domenica, nei festivi e nei prefestivi dalle 7 alle 2 del giorno successivo.

La Linea verde Dionisio il grande, tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Restano inalterati anche i prezzi dei biglietti: 50 centesimi per un'ora; 2 euro il giornaliero; 7 euro il settimanale; 30 euro l'abbonamento stagionale; per chi ha più di 65 anni e meno di 14.

Confermata, infine, la possibilità di utilizzare i bus elettrici senza costi aggiuntivi a chi lascia l'auto nei parcheggi Molo, Talete e Von Platen. Il biglietto avrà la stessa durata della sosta del mezzo privato.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *