#Siracusa. Campagna prematuri: ospedale e Comune illuminati di viola

Giornata-mondiale-del-neonato-prematuroI prospetti principali dell'ospedale Umberto I e di Palazzo Vermexio, sede del Comune di , ieri si sono illuminati di viola in occasione della Giornata Mondiale per i Neonati Prematuri.

E così rimarranno fino a giorno 22. E' una delle iniziative promosse dalla neonata associazione Genitori Piccoli Giganti in Tin (Pigitin) presieduta da Anna Messina, che si presenterà alla comunità siracusana nel corso di una conferenza stampa, venerdì 21 novembre alle 10.30 nella sala conferenze dell'ospedale Umberto I di Siracusa.

Sarà presente anche una delegazione di famiglie di bambini prematuri aderenti all'associazione che hanno vissuto la realtà della terapia intensiva neonatale. (foto www.tuttomamma.com)

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *