Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Siracusa. Assistenza domiciliare gratuita con Home care premium 2014

assistenza_anziani (1)Oggi, 9 marzo, alle 10 e 30 è stato presentato  nella Sala stampa Archimede di piazza Minerva 5 il progetto Home care premium 2014.

L’assessore alle Politiche sociali, Liddo Schiavo, ha spiegato i dettagli del progetto che prevede nove mesi di assistenza domiciliare gratuita per  i dipendenti e i pensionati pubblici non autosufficienti.

Il Comune, in qualità di capofila del Distretto socio-sanitario 48, ha ottenuto l’accreditamento al progetto Home care premium, che prevede l’erogazione di prestazioni socio-assitenziali a 120 soggetti non autosufficienti, minori, adulti e anziani residenti nei comuni del Distretto: Siracusa, Floridia, Solarino, Priolo Gargallo, Sortino, Canicattini Bagni, Palazzolo Acreide, Buscemi, Buccheri, Cassaro e Ferla.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.