#Siracusa. Arrestato giovane per il tentato omicidio del compagno della madre

volante-polizia-durante-operazioneAncora una volta un uomo che non accetta che una donna possa decidere per se stessa. Una madre, secondo, alcuni deve restare per sempre a fianco del padre dei suoi figli a prescindere dalla sua volontà.

Il 25enne Salvatore Zammitti, come raccontano dalla Polizia, “non si era mai rassegnato al fatto che la madre, dopo aver chiuso i rapporti con il proprio padre, aveva intrapreso una relazione con un altro uomo con il qualche attualmente conviveva. Da tempo il giovane covava un acceso rancore nei confronti del nuovo compagno della madre”.

Nel pomeriggio di sabato, a bordo della sua auto in via Benvenuto Cellini, ha investito il compagno della madre che rimasto illeso è riuscito a scappare. Il giovane però, armato di un'ascia, ha inseguito a piedi il compagno della madre e ha tentato di colpirlo. L'uomo riesce a evitare i colpi e rifugiarsi in casa. Immediatamente  intervengono gli agenti del Commissariato di Avola che  ricostruiscono la vicenda e  arrestano Zammitti.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *