#Siracusa. Aggredisce una donna in casa per rapinarla, arrestato 22enne

Ragusa_Comiso_Polizia (2)In piena notte a Pachino una donna è svegliata dal suono insistente del campanello di casa, forse si tratta del vicino di casa anziano e bisognoso di aiuto, e così la donna apre la porta. Scatta l'aggressione, il 22enne Sebastiano Vizzini la spintona e le strappa una collana in oro dileguandosi per le vie limitrofe. Intervengono immediatamente gli agenti del Commissariato di Pachino.

“L'immediatezza delle ricerche e l'attività d'indagine hanno permesso di individuare l'autore della rapina – spiegano dalla Questura di Siracusa. Vizzini è stato raggiunto nella propria abitazione dai poliziotti che hanno trovato la collana all'interno del garage”.

Il 22enne è stato tratto in arresto per rapina aggravata e lesioni personali e, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *