Sicily Wedding 2019, tutto pronto a Milazzo per la VII edizione

lungomare garibaldiMESSINA. La settima edizione di “Sicily Wedding Luxury Event” si terrà a Palazzo D'Amico a Milazzo la prossima fine settimana. L'evento sarà dedicato al mondo del matrimonio ed è stato organizzato da Luxury Fiere e grandi eventi. Diventato un evento leader per la provincia di Messina, quest'anno aprirà le porte a tantissime coppie di futuri sposi con molte novità. Da sette anni a questa parte il concetto fieristico alla base dell'organizzazione dell'evento tanto atteso, è di creare un contenitore dinamico capace di valorizzare tutte le aziende presenti ed i loro prodotti.

Diversi gli eventi in programma, dall'apertura con il taglio del nastro e la proiezione 3D di video Mapping, alla doppia estrazione del concorso “Prova a vincere il tuo matrimonio” che premierà le 2 fortunate coppie di sposi che si registreranno durante i 2 giorni dell'evento al Wedding Galà, serata di gala che si svolgerà sabato 19 alle 20 con un rinfresco curato da Totu Bistrot e MOMART lounge Bar. Nel corso della serata moltissimi gli eventi in programma: prove trucco gratuite a cura di La Chambre, virtual tour a bordo della nuova ammiraglia di costa crociere a cura di Ventucci Viaggi, workshop dedicati alla fotografia a cura di Giorgio Speciale.

Inoltre, consigli sul menù di nozze perfetto a cura di Dejavu restaurant, consigli sulle tendenze sposa e sposo 2020 a cura di Atelier Melody, le spose di Fabio e le spose di Master ed extro Generation, la scelta della conciatura perfetta a cura di The glove, consigli su come organizzare al meglio il proprio matrimonio a cura di Luxury events boutique e la tanto attesa presentazione della Maserati levante Limousine, unico esemplare al mondo a cura di PTL. Continuerà domenica 20 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 22.00 con flash moda sposa,cerimonia, degustazioni e il fantastico buffet di dolci finale a cura di Giuseppe Mazzagatti, Pastry chef di Valerie Media partner sposi Sicilia.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *