#Sicilia. Ripresa regolarmente la circolazione ferroviaria in tutta l’Isola

Treno FS

Dalle 8 e 30 di stamattina è tornata progressivamente alla normalità la dei treni sulle linee regionali colpite dal maltempo.

Il maltempo che negli ultimi due giorni ha interessato l'area orientale della Sicilia, infatti, ha causato una serie di guasti ai sistemi di gestione del traffico ferroviario sui tratti della linea  – Catania tra Giarre e Fiumefreddo, su quella Catania – Caltanissetta – Palermo tra Motta e San Martino Piana e sulla Castelvetrano – Trapani a Campobello di Mazara.

Otto corse sono state cancellate mentre per una ventina di treni si sono registrati ritardi compresi tra 20 e 60 minuti.

Le squadre tecniche di RFI sono intervenute immediatamente per riparare i guasti e ripristinare le condizioni di regolare circolazione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *