#Sicilia. Incarico all’AGENAS a Roma, Lucia Borsellino lascia Palermo

La-Dott.ssa-Lucia-Borsellino-visita-il-poliambulatorio-INMP (2)Ieri l'assegnazione della scorta, oggi un nuovo incarico. L'ex assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino lascia Palermo e vola a Roma.

Per i prossimi due anni, inizierà l'1 settembre prossimo, si occuperà di anticorruzione all'AGENAS, l'Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali.

Il trasferimento arriva 24 ore dopo la decisione del Comitato per l'ordine e la sicurezza del Viminale di assegnarle una scorta di due agenti e un'auto blindata.

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Un pensiero su “#Sicilia. Incarico all’AGENAS a Roma, Lucia Borsellino lascia Palermo

  • 18 Agosto 2015 in 20:30
    Permalink

    Non potevamo ottenere di meglio!! E’ finalmente uno storico passo avanti per la nostra Regione avere un “esperto conoscitore nostrano” all’AGENAS! .Adesso sì che posso fidarmi! Grazie, a chi sta tentando di modificare la storia siciliana ! Congratulazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *