#Sicilia. Gelo in tutta l’Isola, l’appello della Comunità di Sant’Egidio per i clochard

Caritas, emergenza freddoTemperature al minimo in tutta l'Isola. L'appello della Comunità di Sant'Egidio per i clochard: “Nei prossimi giorni in Sicilia si scenderà al di sotto degli zero gradi.

Da anni la Comunità di Sant'Egidio in Sicilia è impegnata nel sostenere le persone che vivono in strada. A Messina a causa della durezza della vita senza una casa, sono morti due senza fissa dimora.

In questi giorni di freddo e pioggia portare una coperta a chi vive in strada può significare salvare una vita. Un piccolo gesto che per i nostri amici significa sopravvivere. Morire per il freddo è disumano. Scopri i nostri centri di raccolta coperte in Sicilia e aiutaci a sostenere i senza tetto della tua città. Porta una coperta, salva una vita!”.

A Palermo il punto di raccolta della Comunità di Sant'Egidio è in  Ruggero Settimo 12 (lunedì dalle 17 alle 19 e giovedì dalle 9 alle 11), a Catania in via Castello Ursino 4 (dal martedì al venerd^ dalle 18.30 alle 20) e a Messina in via C.Battisti 111 (dal martedì al venerdì dalle 18.30 alle 20).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *