“Settimana del gioco in scatola”, Messina è al terzo posto

Settimana del giocoLa terza edizione della “Settimana del gioco in scatola”, iniziativa promossa dalla Hasbro, azienda leader dei giochi in scatola, con il patrocinio gratuito del Comune di Messina, prosegue questa sera alle 19 nel locale “La Taverna di San Paolo”, in via San Paolo dei Disciplinanti 15.

Domani, mercoledì 20, dalle 18.30 all'una al Centro Multiculturale Officina in via Croce Rossa e giovedì 21, dalle 18 alle 22, al “Don” in via I Settembre.

Nei prossimi giorni saranno previste altre iniziative in giro per Messina, che grazie al supporto delle associazioni Bios e Focus, Noema, Crono, Villafranca Giovane, Morgana, Credito Accademico, BridgeIt, Messina Giovane, Athenaeum, Leo Messina Peloro e Rotaract Club Messina vedranno giovani, famiglie e bambini intrattenersi con giochi da tavolo messi a disposizione gratuitamente dalla Hasbro con l'obiettivo di far eleggere Messina “Città del gioco 2013”.

A conclusione della manifestazione la Hasbro, infatti, premierà la città più “giocosa” dotandola della ludoteca più grande d'Italia che verrà allestita nel Comune vincitore grazie a centinaia di giochi in scatola messi a disposizione di tutta la città. Attualmente Messina è al terzo posto della classifica dopo Palermo e Capua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *