Servizio navetta dagli imbarcaderi allo stadio per Messina-Catanzaro

Stadio San FilippoUn servizio navetta dagli imbarcaderi della Rada San Francesco allo stadio San Filippo per il trasporto dei tifosi ospiti in occasione dell'incontro di calcio Messina-Catanzaro che si terrà sabato prossimo.

A chiederlo il prefetto Stefano Trotta durante la riunione del provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica al quale hanno partecipato anche il sindaco di Messina Renato Accorinti e un rappresentante dell'.

Nel corso del vertice il prefetto “ha ricordato che la richiesta discende da un protocollo stipulato la scorsa estate tra ministero dell'Interno e Lega Pro, contenente misure finalizzate a garantire una maggiore sicurezza durante gli incontri di calcio.

Il prefetto Trotta ha sottolineato che un analogo servizio fornito dall'Amministrazione Comunale di Reggio fu richiesto con forte determinazione in occasione di Reggina-Messina“.

Il sindaco Accorinti e il rappresentante del Messina hanno sottolineato le difficoltà relative alla mancata pianificazione e dopo aver preso atto della necessità di assicurare i massimi livelli di sicurezza hanno garantito il massimo impegno per la soluzione del problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *