#SerieD. Messina, tutto pronto per il quarto approdo in giallorosso di Totò Cocuzza

Totò Cocuzza è pronto a indossare per la quarta volta la maglia del Messina. L'attaccante palermitano, da sempre legato sentimentalmente alla piazza peloritana, vuole a tutti i costi tornare in riva allo Stretto, rinunciando anche alla Lega Pro dopo un'annata positiva ad Agrigento. 

1. Cocuzza
Foto Antonio Maimone

Cocuzza ha già vissuto tre esperienze con il vecchio ACR Messina segnando complessivamente 33 con la maglia biancoscudata. Questo ennesimo ritorno, fortemente voluto dal giocatore e dalla piazza potrebbe non essere l'unico di queste ultime ore: come riportato infatti da La Gazzetta del Sud, Emanuele Malerba, esterno offensivo ex Vigor Lamezia e Siracusa potrebbe vestire la casacca giallorossa nella prossima stagione. Il mercato del Messina non si ferma in vista dell'esordio di Coppa con l'Acireale, ma soprattutto dell'inizio del campionato il 3 settembre a Portici.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *