Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Serie D. Messina, esonerato il tecnico Pietro Infantino

Il tecnico Infantino (Foto Antonio Maimone)

Pietro Infantino non è più l’allenatore del Messina. Il tecnico paga l’inizio di stagione a dir poco disastroso della squadra peloritana, con la sconfitta interna con l’Acireale ciliegina di una torta salatissima. Di seguito la nota della società.

L’Acr Messina comunica di avere interrotto il rapporto di collaborazione tecnica con l’allenatore Pietro Infantino. La società ringrazia il tecnico per l’impegno e la professionalità dimostrata durante la sua permanenza.
L’allenamento odierno, svolto nel pomeriggio allo stadio Franco Scoglio, è stato diretto dal prof. Giuseppe Finocchiaro, dal collaboratore tecnico Nunzio Dario Di Dio e dal preparatore dei portieri Antonino Mirarchi. Il programma degli allenamenti proseguirà domani mattina sul sintetico del Marullo di Bisconte dove, giovedì alle ore 14:30, verrà disputata un’amichevole contro il Camaro

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.