Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Sequestra e stupra due donne, arrestato 55enne

Sequestro di persona, violenza sessuale su minore e lesioni personali aggravate. Queste le gravissime accuse mosse ad un 55enne di Salina, arrestato nei giorni scorsi con un provvedimento cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Barcellona.

Dalla indagini condotte dai Carabinieri è emerso che

il 13 luglio scorso, in un comune del comprensorio di Milazzo, l’uomo avrebbe sequestrato due ragazze (una delle quali ancora minorenne) e, dopo averle costrette a salire in macchina, le avrebbe condotte in un’abitazione minacciandole con un bastone. Qui le avrebbe aggredite con calci e pugni e infine violentate.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.