Seminario di Uninsieme sulla conservazione del territorio

trovato
Santi Trovato, presidente Ordine degli Ingegneri di Messina

Giovedì 28 novembre alle 15, nell'aula magna della Facoltà di , si terrà il secondo incontro del corso “Giovani ingegneri sulla strada del lavoro” organizzato dall'associazione studentesca Uninsieme e patrocinato dall'Ordine degli Ingegneri  di Messina sul tema Conoscere, conservare e rigenerare il nostro territorio.

Nel primo incontro si è trattato il tema delle energie alternative, mentre giovedì prossimo si parlerà su come rigenerare il territorio.

Il secondo seminario, grazie agli interventi di professionisti del settore, sarà un momento importante per riflettere e trasmettere ai futuri ingegneri, i progettisti di domani, informazioni pratiche su come muoversi e quali strategie attuare.

Dopo i saluti di Giovanni Lo Schiavo, presidente dell'associazione Uninsieme, di Edoardo Proverbio, direttore del dipartimento Dieci e di Antonino D'Andrea, direttore del dipartimento Dicieama, introdurrà il dibattito Santi Trovato, presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Messina.

Seguiranno gli interventi dei docenti dell'università di Messina Raffaella Lione, Mario Manganaro, Giuseppe Ricciardi, Fabio Todesco e Giovanni Finocchio e di Salvo , della Divisione Grandi progetti Mapei Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *