Scassina distributori di bevande al Papardo, in manette 25enne

abbate sebastiano
Sebastiano Abbate

Arrestato ieri dagli agenti delle Volanti in flagranza di reato Sebastiano Abbate, pregiudicato messinese di 25 anni. L'uomo è accusato, in concorso con un complice ancora ignoto, di furto aggravato, danneggiamento  e detenzione di arnesi da scasso.

I poliziotti sono intervenuti all'ospedale Papardo grazie a una segnalazione alla sala operativa di una guardia giurata in servizio al nosocomio, che ha informato la sala operativa di aver bloccato un giovane che insieme a un complice che però è riuscito a fuggire, aveva danneggiato alcuni distributori automatici di bevande e snack.

Prima di essere bloccati i due malviventi hanno danneggiato 7 distributori, quattro dei quali scassinati e privati dell'incasso. Inoltre, nei pressi di uno dei distributori forzati sono stati rinvenuti e sequestrati due piedi di porco, un palanchino e un grosso cacciavite.

La perquisizione personale sul venticinquenne e sulla sua auto ha consentito di trovare e sequestrare altri due piedi di porco e arnesi da scasso.

Abbate è stato, quindi,  arrestato e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Messina Federica Rende,  trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *