Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#SantaLuciadelMela. Iniziati i lavori di potatura e pulizia all’interno del cimitero

Sono iniziati oggi, come da programma, i lavori di potatura e manutenzione degli alberi al cimitero di  Santa Lucia del Mela. Su input dell’assessore Mariella Ispoto, la ditta incaricata ha iniziato il lavoro sulle essenze arboree presenti. Interventi

manutentivi indispensabili  ed essenziali per conservare il grande patrimonio arboreo della cimitero, oltre che per assicurare la salute degli alberi e prevenire possibili situazioni di rischio. Installato anche un ponteggio per preservare da possibili cadute di tronchi i vari monumenti  storici esistenti. Uno dei patrimoni storici tra i più importanti esistenti in Sicilia. Infine sono state messe a dimora nuove piante colorate in diverse zone del cimitero.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.