#Sant’Agata Militello. Nasconde il cadavere del padre, in manette pregiudicato 34enne

CarabinieriStamane i carabinieri della Compagnia di Sant'Agata di Militello hanno arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e deferito in stato di libertà per occultamento di , un pregiudicato 34enne della zona.

L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari nella casa paterna, durante un controllo di routine ha cercato di impedire l'ispezione di alcune stanze della casa. Messa in guardia dal comportamento anomalo del pregiudicato, la pattuglia lo ha bloccato mentre inveiva e ha proseguito le .

Nella camera da letto la scoperta raccapricciante: il corpo del padre, 85enne, in avanzato stato di decomposizione. L'uomo è stato condotto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri in attesa dell'udienza di convalida di domani. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell'appartamento e l'esame autoptico sul cadavere dell'anziano.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *