Sant’Agata Militello, formato il gruppo consiliare di Forza Italia

IMG 20191221 124920Ufficializzato ieri in consiglio comunale la formazione del nuovo politico “Forza Italia-Impegno per Sant'Agata”, a sostegno dell'assessore regionale Bernardette Grasso.

Il gruppo nel civico consesso santagatese, è formato da Domenico Barbuzza, Francesca Alascia e Salvatore Armeli, consiglieri comunali di maggioranza.
Il capogruppo Barbuzza, lascia la lista “Uniti per San'Agata” insieme a Salvatore Armeli. Francesca Alascia, invece lascia da capogruppo “Impegno per Sant'Agata”.
Barbuzza e Alascia, nelle prossime ore, formalizzeranno le loro dimissioni dai gruppi di provenienza per aderire alla nuova compagine di Forza Italia. Inevitabile la rimodulazione delle aggregazioni consiliari già presenti nel civico consesso santagatese.
I neo forzisti, da sempre vicini all'assessore Grasso, con cui condividono cultura politica, presenza e impegno costante e fruttuoso per il territorio, dichiarano che “la politica è fatta di persone, passione e spirito di servizio; l'assessore Grasso, con la sua concreta azione, rappresenta la sintesi perfetta dell'equilibrio politico che abbiamo sempre ricercato, scevra da tatticismi e personalismi, nell'interesse esclusivo e supremo della collettività”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *