#Santa Lucia del Mela. Suicidio, 20enne ai domiciliari evade e si impicca

Santa Lucia del MelaSi uccide a 20 anni impiccandosi a un albero. Un agli arresti domiciliari, G. M., stamane è evaso dalla propria abitazione, è andato in una campagna vicina casa propria e si è impiccato.

Il corpo è stato scoperto intorno alle 12. Sul posto i carabinieri di Santa Lucia del Mela, comune della zona tirrenica della provincia di Messina, e il personale del 118.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

2 pensieri riguardo “#Santa Lucia del Mela. Suicidio, 20enne ai domiciliari evade e si impicca

  • 22 Ottobre 2015 in 00:13
    Permalink

    Ciao Nino ti ricorderò sempre , sei sempre stato educato e gentile con me , per me ‘ eri un bravo ragazzo, ti ho conosciuto come un gran lavoratore partivi da casa in bici per andare a lavorare 12 ore per 10 Euro , e tornavi la sera tardi . A volte pioveva ti fermavi al bar dove lavoravo ed eri bagnato dalla testa ai piedi , ti davo dei dolci che non erano stati venduti durante il giorno e mi dicevi meli puoi fare da portare via così gli faccio mangiare un po ai miei fratelli…questo era Nino per quanto riguarda me . Sono addolorato per quanto è accaduto. Non sarai stato un angelo sulla terra ma la su lo sarai sicuramente… Perché la su siamo tutti uguali piccolo mio . Ciao Nino

  • 22 Ottobre 2015 in 10:09
    Permalink

    Tanti non hanno capito la tua bontà d’animo, chi lo ha capito e stato allontanato dal tuo nobile cuore .
    Il tuo sorriso esprimeva il senso della vita, come in questa vita… hai sempre cercato di mettere d’accordo chi non lo era, hai cercato e voluto il bene di tutti.
    Eri L’ANGELO DELLA PACE… E come tale cercavi la Vera Verità nei cuori di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *