Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Santa Lucia del Mela. Il sindaco revoca incarico all’assessore Letizia

Il revocato assessore Letiza
L’ex assessore Angelo Letizia

Era nell’aria già da qualche settimana e in mattinata il sindaco Antonino Campo ha firmato il decreto di revoca all’assessore con delega a Protezione Civile, Servizi Cimiteriali, Polizia Municipale, Viabilità e Attività Produttive Angelo Letizia.

Tale decisione sarebbe sopraggiunta dopo la constatazione del venir meno di un rapporto fiduciario tra sindaco e assessore, presupposto indispensabile per una corretta e proficua collaborazione politica e istituzionale.

Il sindaco Campo si incontrerà nelle prossime ore con Maria Catena Mirabile, prima degli eletti nella lista Liberi e Protagonisti, e le proporrà di subentrare ad Angelo Letizia.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.