Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Santa Lucia del Mela. Evade dai domiciliari. Convalidato arresto per un 35enne

Agatino Fabrizio Zanotti
Agatino Fabrizio Zanotti

Il Giudice del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, Dott. Fabio Gugliotta, ha convalidato l’arresto per evasione dai domiciliari nei confronti di Agatino Fabrizio Zanotti, 35 anni di Santa Lucia del Mela.

Lo stesso, già beneficiario della misura degli arresti domiciliari per altra causa, qualche giorno fa è stato sorpreso dai militari fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo.

Il Giudice oggi ha nuovamente disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è stato difeso dal legale Alessandro Oliva.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.