Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Santa Lucia del Mela, detenzione illegale di armi: 67enne ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela hanno arrestato il 67enne del luogo, A.S., condannato alla pena definitiva di 1 anno e 9 mesi di reclusione per il reato di detenzione illegale di armi e munizioni. L’uomo è stato condannato a seguito dell’arresto in flagranza avvenuto a Santa Lucia del Mela nel giugno 2018. In quella circostanza i militari della locale Stazione Carabinieri lo avevano trovato in possesso una pistola calibro 7,65 mm ed un fucile monocanna e vario munizionamento di diverso calibro, illegalmente detenuti.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazioni ove dovrà scontare la pena in regime di detenzione domiciliare.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.