#SanPieroPatti. Il Maresciallo Carmine Piccirillo nuovo comandante della stazione Carabinieri

piccirilloLa Stazione Carabinieri di San Piero Patti ha un nuovo Comandante. E' il Maresciallo Carmine Piccirillo che subentra a Sebastiano Abbadessa. Piccirillo, originario della Campania, sposato e padre di tre figli, ha alle spalle 25 anni di servizio. Il neo Comandante ha trascorso gli ultimi 8 anni al Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Patti. In precedenza ha retto il Comando della Stazione Carabinieri di Fondachelli Fantina, Novara di Sicilia e Capizzi.

Si è distinto sempre per il suo spiccato e forte acume investigativo. L'obiettivo di Piccirillo, sarà, oltre a dirigere i servizi della Stazione partecipandovi personalmente e capeggiando i servizi esterni, quello di piena vicinanza alla comunità tutta, collaborando attivamente nel perfezionare l'attività preventiva del territorio, contrastando ogni forma di reato e di illegalità, ma soprattutto di infondere maggiore sicurezza nei cittadini migliorando la vivibilità sociale, tenendosi costantemente al corrente dei fatti, degli avvenimenti e delle situazioni locali.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *