Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Salina, per il Mathriaka – Mother Earth Reunion relatori, personaggi e artisti internazionali

MESSINA. Mathriaka – Mother Earth Reunion è un evento nato per raggiungere un doppio fine: spirituale e benefico Dal punto di vista spirituale, aiuta l’uomo a ritrovare la propria connessione con la Madre Terra. Arriveranno a Salina dal 12 al 14 luglio relatori internazionali, grandi personaggi ed artisti provenienti da tutte le parti del mondo, offriranno al pubblico un’occasione unica per capire come intraprendere un nuovo percorso di sviluppo per l’uomo in comunione con l’ambiente che ci circonda.

Tanti gli ospiti che sbarcheranno a Salina. Tra questi Gian Piero Abbate (Fisico, Teologo, Capitano e Compositore, Studioso di testi sacri, tra i massimi esperti al mondo di Cabala Caldea, Astrologia, Numerologia e Gematria), Paolo Marrone (Scrittore best seller, studioso che da anni si occupa dello studio delle leggi dell’Universo attraverso la riscoperta dei legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti scoperte della fisica quantistica, Eugenio Manescalchi (Musicista,Filosofo ,Formatore), Antonino Chiaramonte (presidente dell’Associazione Nazionale coltivatori italiani di canapa), Lorenzo Ait (imprenditore libero che costruisce business liquidi su misura) e Danilo Beltrante, imprenditore e formatore nel settore extra-alberghiero.

Un evento denso di conferenze, formazione, musica, arte e show, vi coinvolgerà dall’alba fino a notte da venerdì 12 luglio a domenica 14, nella splendida cornice dell’isola di Salina. Una delle location più emozionanti e suggestive che offre l’Italia. E’ possibile partecipare all’evento solo contribuendo a questa raccolta fondi di beneficenza tramite la donazione Mandorlo superiore. Dal punto di vista benefico, l’incasso sarà devoluto a Care & Share Charitable Trust, un orfanotrofio nel cuore dell’India che offre amore , una casa e cibo ai bambini che vengono abbandonati e non hanno nessuno. Care & Share ha salvato la vita e donato un futuro a decine di migliaia di bambini in 25 anni di attività. Attualmente ospita oltre 500 bambini dando loro una casa, cibo, amore ed una scuola per studiare e costruirsi un futuro.

Molti di questi bambini sono stati trovati nei rifiuti, abbandonati per strada o hanno perso i genitori. Care & Share si occupa di loro, anche neonati talvolta malati di Aids, e li fa crescere e studiare fino alla laurea per dare loro un futuro e la possibilità di costruirsi una propria vita autonoma. Programma dell’evento, informazioni e logistica sul sito ufficiale mathriaka.org.  Per donare e partecipare  consultare il sito. L’evento è stato presentato il 20 giugno a Lipari dall’organizzatore Lillo De Francesco in arte Shaveh, alla presenza dell’assessore comunale all’Istruzione e Cultura Tiziana De Luca e del direttore dei servizi generali e amministrativi dell’Istituto comprensivo Isole Eolie Grazia Verduci e domani, giovedì 27 giugno, sarà presentato a Messina alle 10.30 nella Sala Ovale di Palazzo Zanca.