S. Stefano di Camastra, due denunce per guida in stato di ebbrezza

Carabinieri Santo Stefano di CamastraLa notte scorsa i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della di Santo Stefano di Camastra hanno denunciato in stato di libertà due persone all'Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

Il primo a essere segnalato è stato un 26enne della provincia di Palermo, cui è stato riscontrato dopo il test con l'etilometro un tasso alcolemico di 1,15 g/l, superiore a quello previsto dalla vigente normativa, fissato in 0,8 g/l, parametro da cui scatta la denuncia penale. Al ragazzo è stata ritirata la patente.

Successivamente, i militari dell'Arma hanno fermato una 25enne di Santo Stefano di Camastra, alla guida della propria auto. Da test  con l'etilometro le è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,15 g/l e anche in questo caso è scattato il ritiro della patente.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *