Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#S.FilippodelMela. Incidente sul lavoro, ferito 74enne

Foto d'archivio
Foto d’archivio

Incidente sul lavoro stamane alle 12. Un anziano agricoltore di 74 anni, F. Z., mentre stava lavorando in un terreno agricolo di sua proprietà sulla sponda sinistra del torrente Floripotema, per cause ancora da chiarire è caduto dal trattore ed è rimasto incastrato sotto il mezzo, ferendosi seriamente

alle gambe. L’uomo è stato subito soccorso e, viste le gravi condizioni, è stato trasportato in elicottero al Policlinico di Messina. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela. Il trattore è stato sequestrato.

Aggiornamento delle 16

L’uomo ha riportato gravi ferite alle gambe, in particolare la sinistra, con notevole perdita di sangue. I medici del Policlinico stanno facendo il possibile per tamponare l’emorragia e salvare l’uomo da  conseguenze ben più gravi . La prognosi è riservata.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.