Rometta, si indaga sul presunto suicidio di uno straniero

Carabinieri ed elicottero Ancora in corso gli accertamenti dei militari della Stazione Carabinieri di Rometta Marea e della Compagnia Carabinieri di Milazzo, dopo il rinvenimento del cadavere di un uomo, molto probabilmente straniero, che nella tarda mattinata di oggi è stato trovato appeso ad un cavo all'interno di un fabbricato in un terreno di corso della Libertà nella frazione Marea del Comune di Rometta.

Il cadavere è stato trovato dai militari dell'arma grazie ad una segnalazione giunta al 112 della Compagnia Carabinieri di Milazzo.

I militari di Rometta Marea, coordinati dal Sostituto Procuratore Anna Maria Arena della Procura della di Messina, stanno indagando per ricostruire la dinamica della vicenda e per accertare le cause della morte dell'uomo coadiuvati dai Carabinieri del RIS di Messina e dal Nucleo Investigativo.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *