Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Rodì Milici. Dopo le denunce riparata la Strada Provinciale a Maniace

Rodì Milici, strada riparata 22-12-2015 aIl 14 dicembre scorso il nostro giornale, con un reportage fotografico, ha denunciato il pessimo stato del manto stradale in alcuni tratti della Strada Provinciale in contrada Maniace a Rodì Milici.

Sarà una semplice coincidenza, sarà tempismo perfetto, ma questa mattina ci è stato segnalato dai lettori che il manto stradale è stato ripristinato.

In dettaglio, è stata tolta parte del manto stradale nei punti nei quali lo stesso era rialzato, mentre le crepe che si stavano aprendo sono state riempite. Un intervento-tampone provvisorio ma efficace, che rende la strada normalmente transitabile e, soprattutto, riduce il rischio di incidenti stradali.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.