Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Ritrovato panetto di droga in spiaggia a Furnari

Nei giorni scorsi, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione (e non confermate dall’Arma), è stato trovato sulla spiaggia delle Saiatine di Furnari un involucro in cellophane, con panetto di tipo hashish. L’imballaggio ricorda quello dei

pacchi di droga rinvenuti a più riprese nell’ultimo anno sulle coste siciliane, su cui indagano gli inquirenti per cercare di capire la provenienza della sostanza stupefacente.
Quanto rinvenuto, che avrebbe fruttato una cifra importante, è stato sottoposto a sequestro dai carabinieri della stazione di Furnari.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.