Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Ritrovata sana e salva a Venezia la 16enne barcellonese Beatrice Chianese

È stata ritrovata sana e salva Beatrice Chianese, la 16enne scomparsa da Barcellona Pozzo di Gotto dalla serata di ieri.  Da quanto trapelato finora, pare che la giovane sia stata rintracciata dalla Polfer alla stazione di Venezia poco prima delle 15.30 di oggi.

I genitori avevano denunciato la scomparsa e dato l’allarme con un appello sui social network. Beatrice sarebbe partita per Venezia per andare a trovare una sua amica. Il lavoro sinergico tra i Carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e gli uomini della Polfer hanno portato all’individuazione della giovane ed a risolvere in poche ore il caso.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.