Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Rissa con spranghe e mazze nel parcheggio di un supermercato a Barcellona PG, tre denunciati

Identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria i tre soggetti protagonisti di una rissa verificatasi lo scorso 5 luglio nel parcheggio del supermercato Standa di Barcellona Pozzo di Gotto ubicato . I poliziotti del Commissariato, coordinati dal vice questore Antonio Rugolo, sono immediatamente intervenuti avviando proficue indagini che, in pochi giorni, hanno dato un’identità ai responsabili del grave episodio di violenza urbana.

Gli accertamenti eseguiti avrebbero evidenziato la spregiudicatezza con la quale i tre soggetti, con un’età compresa tra i 23 e i

25 anni, in orario antimeridiano, hanno raggiunto il parcheggio del supermercato a bordo di automobili e la violenza con cui hanno dato luogo all’aggressione, armati di spranghe e mazze da baseball.

Ulteriori verifiche hanno confermato che due dei tre individui, a seguito delle lesioni riportate, si sono recati presso il pronto soccorso degli ospedali di Milazzo e del Policlinico di Messina dove sono stati riscontrati traumi di vario genere, escoriazioni, ferite ed ecchimosi. Entrambi venivano giudicati guaribili in 10 giorni.

Rinvenuto e sequestrato uno dei bastoni utilizzati, ancora sporco di sangue.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.