#Santa Lucia del Mela. Rimpasto, Elisabetta Lombardo nuovo vicesindaco

Immagine 1E' Elisabetta Lombardo il nuovo vicesindaco del Comune di Santa Lucia del Mela. Lo ha stabilito con apposito provvedimento il sindaco Antonino Campo nella giornata odierna. Sostituisce il revocato Angelo Letizia.

Il motivo – così come specificato nella determina – “per dare all'Amministrazione l'opportunità di migliorarne il funzionamento”.

La Lombardo si occuperà di promozione sociale; pubblica istruzione; cultura e spettacolo; politiche agricole e sviluppo rurale.

Angelo Letizia si occuperà di protezione civile;  viabilità; attività produttive; servizi cimiteriali e polizia municipale. Rosario Torre di  ambiente; centro storico e beni culturali e turismo. Santino Pandolfo infine di patrimonio; sport; verde pubblico e arredo urbano; autoparco e rapporti istituzionali con gli enti.

Con la squadra al completo, l'amministrazione Campo spera che il rapporto con i concittadini rimanga invariato e che tutti i componenti della giunta continuino con quel lavoro democratico e di squadra, che ha consentito di valicare nel tempo diversi ostacoli.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *