Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Regione. Vinciullo (NCD) chiede di censurare la condotta di Cracolici (PD)

Vinciullo_2“Il presidente della Prima commissione all’Ars ha impedito il voto a un emendamento: si ridiscuta”- così Vincenzo Vinciullo, deputato NCD, annuncia un intervento presso il presidente dell’Assemblea regionale siciliana perché si convochi urgentemente una seduta della Commissione per il regolamento.
Vinciullo chiede una seduta della Commissione regolamento per censurare la condotta del presidente della Prima commissione Affari istituzionali dell’Ars, presieduta da Antonello Cracolici (Pd), che avrebbe violato, secondo Vinciullo, il regolamento“Un comportamento antidemocratico del presidente della Prima commissione, Antonello Cracolici, che ha impedito si votasse un emendamento finalizzato all’elezione diretta dei presidenti delle aree metropolitane e dei consorzi dei Comuni, ex Province . Continua il deputato NCD – lo stesso collega di partito di Cracolici, l’onorevole Giovanni Panepinto, si è battuto in commissione per l’affermazione di questo diritto democratico” – chiude Vinciullo.

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.