Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Regione. Nasce un tavolo permanente per le politiche sociali in Sicilia

assistenza_anzianiNei locali dell’assessorato regionale del Lavoro, della Famiglia e delle Politiche sociali di via Trinacria a Palermo giovedì 12 marzo, alle 10, si svolgerà una conferenza stampa per la presentazione del protocollo che istituisce il tavolo permanente per le politiche sociali.

Il documento siglato dall’assessore regionale al Lavoro, Bruno Caruso, organizzazioni sindacali ed Anci,  crea un organismo permanente che si occuperà  di monitorare l’attuazione degli interventi nell’ambito delle politiche sociali, socio assistenziali e di welfare in Sicilia.

Alla conferenza stampa, che seguirà  la sottoscrizione del protocollo, parteciperanno l’assessore regionale al Lavoro Caruso; il presidente Anci Sicilia, Leoluca Orlando; i segretari siciliani di CGIL Michele Pagliaro, CISL Mimmo Milazzo e UIL Claudio Barone.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.