#Regione. Manifestazione di amministratori locali per la legge sull’acqua

Oggi, 25 , alle 14 di fronte l'Assemblea regionale siciliana a Palermo si svolgerà una manifestazione per chiedere l'approvazione del  sul completamento della riforma per l'acqua pubblica.

Davanti a Palazzo dei Normanni saranno presenti amministratori e rappresentanti dei consigli comunali di diversi comuni siciliani.

“Su questo disegni di legge non si può più perdere tempo – dice Giovanni Panepinto, deputato PD all'ARS – lo chiedono i cittadini e gli amministratori: il presidente della Regione, il governo e le forze di maggioranza mantengano gli impegni assunti in campagna elettorale sull'acqua pubblica.

Sarò al fianco dei sindaci e degli amministratori che chiedono a gran voce uno scossone a questo Parlamento per la rapida approvazione della legge sull'acqua” – chiude Panepinto, promotore del disegno di legge sulla ripubblicizzazione del servizio idrico in Sicilia.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *