#Regione. Mai più esplosioni in mare per le esplorazioni

Piattaforma_petroliferaMartedì 17 marzo alle 10 e 30 nella sala stampa dell' Siciliana si svolgerà un incontro organizzato da MPA e GAl sulle esplorazioni con esplosivo in  Sicilia.

Il gruppo Partito dei Siciliani – Mpa all'AS e i senatori di Grandi Autonomie e Libertà del Senato presenterà l'emendamento al disegno di legge 1345 sugli ecoreati approvato dal Senato il 3 marzo scorso, che sancisce la moratoria per le trivellazioni e il divieto di esplosioni in mare.

L'incontro avrà un titolo forte: Stop alle trivelle in Sicilia. Vinta battaglia in Senato, mai più esplosioni in mare. 

Introdurrà la discussione il capogruppo del Partito dei Siciliani all' Roberto Di Mauro. Parteciperanno anche i senatori del gruppo Gal Giuseppe Compagnone, Giuseppe Ruvolo, Antonio Scavone, il senatore di Forza Italia Antonio D'Alì e il giuridico del gruppo Gal al Senato Gaetano Armao.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *