#Regione. Il PD a Crocetta: “segua la linea di azione del governo nazionale”

Crocetta Monteciotorio
Foto tratta da Facebook

Il presidente della Regione , Rosario Crocetta ha partecipato a Roma al convegno, Il contrasto alle mafie nella dimensione nazionale, regionale e locale, promosso dalla commissione parlamentare Antimafia.

Durante l'incontro ha affermato che talvolta il partito a livello nazionale potrebbe esprimergli solidarietà, ma sopratutto ha affermato che il suo partito, il PD, lo sopporta a fatica.

“Nel Partito democratico non può che esserci solidarietà nei confronti di
chiunque contrasti la mafia, compreso il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta. Se Crocetta immagina che all'interno del suo partito ci siano dei censori si sbaglia”. Questo il commento del presidente regionale del PD Marco Zambuto..

“Quello che possiamo chiedere al presidente Crocetta è di andare al di là di ciò che ha già fatto per la lotta alla mafia e di iscriversi nella stessa linea di azione del nostro governo nazionale. Un governo che ha prodotto sul tema del contrasto alla criminalità organizzata ed alla corruzione una serie di che sono sotto gli occhi di tutti” – chiude Zambuto.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *