#Regione. Esercizio provvisorio. Barbagallo bene per Acireale

Il deputato regionale del Partito Democratico Anthony Barbagllo

L'approvazione dell'esercizio provvisorio di incontra il favore del Partito Democratico, grande soddisfazione del deputato regionale Anthony Barbagallo per i tre milioni di euro stanziati per fronteggiare i danni che la città di Acireale ha subito dopo il passaggio di una tromba d'aria lo scorso novembre.

Siamo molto soddisfatti per l'approvazione dell'emendamento al decreto di esercizio provvisorio che assegna ad Acireale 3milioni di euro per fronteggiare i disagi provocati dalla tromba d'aria dello scorso 5 novembre”. Lo dicono il parlamentare regionale Pd, Anthony Barbagallo, il segretario regionale dei giovani democratici, Salvo Nicosia e Salvo del Pd di Acireale.

“L'aula di palazzo dei Normanni – spiega Barbagallo – ha dimostrato grande attenzione verso il territorio acese duramente colpito dalla calamità dello scorso novembre. Questi tre milioni di euro sono un aiuto importante per la città e per la popolazione

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *