#Regione. Entro la fine di aprile il pagamento degli ammortizzatori in deroga

Palazzo d'Orleans a Palermo, sede del Governo regionale
Palazzo d'Orleans a Palermo, sede del Governo regionale

Sbloccati i fondi per i pagamenti degli ammortizzatori sociali in deroga per l'anno .

Oggi a Roma nell'ambito della Conferenza Stato-Regioni l'assessore Regionale per la Famiglia, le Politiche sociali e il Lavoro Bruno Caruso ha discusso delle problematiche relative agli ammortizzatori sociali in deroga per l'anno 2014.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali si è reso disponibile a trovare una soluzione per la copertura integrale del fabbisogno 2014 per la Regione Siciliana, oltre che all'avvio della procedura per la erogazione degli ammortizzatori sociali in deroga per il 2015.

“In seguito all'accordo raggiunto in conferenza Stato/Regioni sarà possibile  – spiega Caruso – erogare gli ammortizzatori sociali in deroga, già entro la fine di aprile e quindi in anticipo rispetto allo scorso anno quando furono erogati soltanto a partire dal mese di agosto”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *