Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Violenze sulle braccianti, arrestato imprenditore 65enne

Donne campi (www.pourfemme.it)Prima le avances discrete, poi gli inviti sempre più sgradevoli e insistenti, persino gli approcci fisici. La bracciante, una giovane rumena, rifiutava categoricamente qualsiasi approccio. Di fronte ai suoi no, era stata mandata via dall’azienda nella quale lavorava.

La donna è stata trovata da agenti della polizia mentre vagava in preda all’angoscia nelle campagne vicine il posto di lavoro dal quale era stata cacciata ed è stata accompagnata in ospedale.

Un imprenditore agricolo di Modica, in provincia di Ragusa, di 65 anni è stato denunciato per violenza sessuale continuata e per violazione delle normative sul lavoro.

L’aveva assunta per la raccolta delle olive, ma non perdeva l’occasione per tormentarla e molestarla. A sollecitare l’intervento delle forze dell’ordine, una telefonata al 113.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.