Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Trasportavano centinaia di scarpe contraffatte, fermati due senegalesi

Questura di Ragusa Polizia (1)Viaggiavano  sulla Ragusa Catania a bordo di una Golf con centinaia di scarpe contraffatte oltre a CD e DVD pirata. Fermati due senegalesi.

Sabato pomeriggio durante un controllo di routine gli agenti della Polizia stradale insospettiti dall’auto sovraccarica la fermano. E così, dalle verifiche si scopre che il conducente non aveva mai ottenuto la patente di guida e il mezzo era privo di assicurazione,  inoltre, l’auto era già sottoposta a sequestro.

All’interno della

Golf erano stipate centinaia di scarpe contraffatte delle marche più prestigiose, tra le altre, Gucci, Adidas, Lacoste, Nike, e circa cinquecento tra CD e DVD pirata.

E così, gli agenti, oltre al sequestro dell’auto, hanno sequestrato anche la merce. Infine, per fotosegnalare i due fermati è stato richiesto l’intervento di una volante della Questura. Ma, quando arriva la vettura, i due senegalesi scappano. Bloccati subito dopo i due si rendendo così responsabili anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Da un rapido controllo i poliziotti hanno anche scoperto che i due erano privi di permesso di soggiorno e quindi gli è stato notificato il provvedimento di espulsione.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.