Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Si masturbava davanti alle studentesse: arrestato un 27enne

Attirava l’attenzione delle studentesse e poi si masturbava nella sua automobile davanti a una scuola nella periferia di Modica.

Dal Commissariato di Modica, provincia di Ragusa, spiegano che: “sulla base di alcune segnalazioni di alcune studentesse che avevano confidato ai loro professori di essere state molestate sessualmente da un giovane, è stata avviata un’attività di indagine.

In particolare, le studentesse segnalavano un uomo che, una volta attratta la loro attenzione, rimanendo seduto a bordo della propria autovettura, si masturbava innanzi a loro”.

Gli uomini del Commissariato di Modica, dopo delicate indagini sul modus operandi del molestatore, sulle sue caratteristiche fisiche e sulla auto a lui in uso, sono riusciti a identificare l’uomo. Si tratta del ventisettenne modicano M.C., il giovano è stato immediatamente denunciato.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.