#Ragusa. Rubano due caricabatterie della Playstation, denunciati due giovani

refurtiva_ragusa_playstationDue agenti liberi dal servizio  hanno bloccato due giovani che cercavano di allontanarsi dopo aver commesso un furto all'Unieuro del centro commerciale Le Masserie. Denunciati per furto aggravato in concorso G.C. di 20 anni e G.M. di 23 anni.

I due ragazzi nel pomeriggio di ieri, 19 marzo, hanno manomesso la placca antitaccheggio di due caricabatterie della Playstation del valore di 60 euro e così sono riusciti a eludere la sorveglianza del negozio. Ma, come raccontano dalla Questura di “all'uscita del centro commerciale non riuscivano ad ingannare lo sguardo attento di due agenti che, liberi dal servizio, notavano l'atteggiamento sospetto dei ragazzi e provvedevano immediatamente ad inseguirli e a fermarli”.

I due ventenni hanno restituito i caricabatterie che nascondevano all'interno dei loro giubbotti e sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *