#Ragusa. Rapinano e accoltellano tassista, arrestati 2 romeni

carabinieriAvrebbero chiamato un tassista per farsi condurre da Paternò in provincia di Catania a nel Ragusano. Ma durante la corsa, lungo la Chiaramonte Gulfi-Pedalino, lo avrebbero aggredito, accoltellato e rapinato.

I carabinieri della compagnia di Vittoria e di Chiaramonte Gulfi hanno fermato a Licodia Eubea nel Catanese, con l'accusa di rapina aggravata, due romeni, Marius Petrea di 22 anni e Alexandru Pantiru di 23.

La vittima di 61 anni, non più in pericolo di vita, è ancora ricoverata nell'ospedale Guzzardi di Vittoria con una prognosi di 30 giorni per le profonde ferite riportate al torace ed alle braccia.

Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa Monica Monego.

Gli aggressori, dopo aver accoltellato il tassista al torace e alle braccia e averlo rapinato di circa 150 euro e delle chiavi della sua vettura, erano fuggiti per le campagne. A dare l'allarme ai carabinieri è stato un passante, che ha trovato l'uomo sanguinante e in stato di shock. I due sono stati rinchiusi nel carcere di Ragusa.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *