#Ragusa. Picchia un sessantenne per rapinarlo, arrestato rumeno

 

Toader Nicolae
Nicolae Toader

La notte scorsa aggredisce un ultrasessantenne per rapinarlo, ma le Volanti intervengono immediatamente e arrestano un romeno 30enne.

“Subito dopo la mezzanotte è giunta una chiamata di aiuto per un'aggressione violenta che si stava verificando per strada ai di un uomo – spiegano dalla Questura di Ragusa.

La sala operativa invia sul posto gli agenti delle volanti che bloccano il  cittadino rumeno Nicolae Toader e soccorrono il malcapitato,  visibilmente scosso e con varie escoriazioni al viso”.

Le immediate indagini effettuate dalla Polizia ricostruiscono la vicenda e si scopre che la vittima, dopo aver parcheggiato la propria auto per strada, è stata seguita e aggredita con pugni al viso e calci dal romeno che, dopo averlo fatto cadere a terra, si impossessa del borsello, contenente poche centinaia di euro. Ma nonostante i colpi ricevuti l'uomo si rialza e cerca di bloccare Toader dando vita ad una violenta colluttazione. Le urla attirano l'attenzione di altre persone che chiamano immediatamente la Polizia.

I poliziotti intervenuti, diretti dal commissario capo Filiberto Fracchiolla, una volta accertati i fatti, arrestano il trentenne per rapina aggravata.

Nicolae Toader, su disposizione del Pubblico Ministero Valentina Botti, è accompagnato presso la casa circondariale di Ragusa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *