Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Non lo fanno entrare in discoteca e investe il titolare

4Polizia_Ragusa_ComisoNon lo aveva fatto entrare in discoteca e così lo ha investito con un grosso fuoristrada. Agenti della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria hanno sottoposto a fermo un uomo considerato responsabile del tentato omicidio.

Nella notte tra sabato e domenica 26 luglio, intorno all’una, agenti del Commissariato di Vittoria sono intervenuti in contrada Costa Esperia, a pochi passi dall’uscita di un noto locale notturno, in quanto era stato segnalato un incidente stradale con feriti e l’auto che aveva investito alcune persone si era data alla

fuga.

In realtà si trattava di un tentato omicidio. E così, dalla visione dei filmati della videosorveglianza e dagli elementi raccolti i poliziotti risalgono all’uomo.

“In seguito ad approfondite indagini – spiegano dalla Questura di Ragusa –  si è individuato un probabile rifugio del colpevole in una casa di campagna a Comiso”. Il luogo era quello giusto e l’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato accompagnato in carcere a Ragusa in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si terrà davanti al Giudice per le Indagini Preliminari.

La vittima, intanto, è ricoverata presso il reparto di rianimazione con prognosi riservata avendo riportato diverse fratture agli arti inferiori.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.