#Ragusa. Ladro piromane in azione in una villetta estiva

carabinieriPaura a Marina di Acate. in provincia di Ragusa. per il gesto di un ladro piromane che ha rubato una bicicletta, portandola via da una casa di villeggiatura disabitata, e ha poi appiccato il fuoco all'abitazione.

Si è temuto il peggio per la vicinanza con altre villette abitate. Per fortuna, i sono riusciti a domare le fiamme,  ma l'immobile è stato interamente distrutto dall'incendio alimentato con liquido infiammabile. Il fatto è avvenuto questa mattina all'alba.

Il presunto responsabile, un tunisino di 31 anni Garbi Aimen, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato e incendio.

I militari dell'Arma si sono messi sulle sue tracce e dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato le immagini registrate da telecamere di videosorveglianza, l'uomo è stato individuato e poi bloccato a Vittoria.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *