#Ragusa. La Polizia sequestra sei quintali di rame rubato

rame-sequestro-Polizia

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria hanno scoperto un deposito di rame rubato. Sequestrati  di 600 chili di metallo.
Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio e prevenzione dei reati la Polizia ha setacciato le zone di considerate in stato di abbandono ma gli agenti delle Volanti hanno notato nei pressi di un caseggiato diroccato uno strano movimento.

Quando i poliziotti si sono avvicinati almeno tre persone si sono allontanate a gambe levate mentre i poliziotti percorrevano la mulattiera che conduce all'edificio.

All'interno della costruzione accatastate c'erano dieci matasse di cavo di rame di grosso diametro.

Evidente è risultata alla Polizia la provenienza furtiva del materiale.  Sono in corso gli accertamenti per individuare gli autori, la provenienza e le vittime del furto, non sussistendo dubbi circa l'origine furtiva dei cavi.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *