Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Grande successo di pubblico per Toti e Totino

toti e totinoNella serata di ieri Toti e Totino si sono esibiti nel piazzale della Fiera Emaia a Vittoria.

Oltre 4 mila gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo di cabaret dei comici palermitani. A presentare l’evento  Roberto Ciaculli.

Per oltre un’ora il duo ha assicurato divertimento e risate al numeroso pubblico accorso anche dalle province vicine.

“Già nel pomeriggio, all’apertura dei cancelli, abbiamo notato un consistente movimento – ha dichiarato il presidente della Fiera Salvatore

Tolomeo. Tanti, infatti, i visitatori che, in attesa dello spettacolo, hanno visitato la Medexpo, affollando i padiglioni. Il nostro esperimento è quindi riuscito: il nostro obiettivo era proprio quello di invogliare la gente a visitare la Fiera anche durante la settimana”.

Ipubblico per Toti e Totino Vittorian programma questa sera lo spettacolo di Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri, nei panni di Litterio.

Domani, invece, sarà la volta di Carlo Kaneba. Sabato e domenica, come sempre, spazio alla tradizionale Fiera di San Giovanni.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.